• Fun-L

Fun-L, comincia l'avventura

Dopo mesi di simulazioni e test ecco il sito web che ti permette di non pensare.

Il piacere di ricevere un regalo ma anche quello di farlo

Non so cosa regalare!

Quante volte vi siete ritrovati a dire questa frase? Alcuni si sono scervellati, altri si sono arresi subito e hanno affidato la scelta all'amica o all'amico paziente che si fa carico sempre di tutto. C'è chi rinuncia per pigrizia o perché, diciamolo, fare un regalo a volte è fonte di stress.


Fare un regalo deve essere un piacere, impariamo a godere di questo antico gesto.

Noi di Fun-L abbiamo deciso di sviluppare alcuni algoritmi per venirvi incontro e rendervi la vita più facile.


Basta una breve descrizione della persona a cui volete fare il regalo e noi sceglieremo quello più adatto.


Sono infatti sufficienti pochi passi e il gioco è fatto: per chi è il regalo? Quanti anni ha? Si tratta di un compleanno o di un'occasione romantica? Infine, il lato più materiale ma che interessa le tasche, quanto siete disposti a spendere?

Fin qui nulla di nuovo ma il potente filtro della personalità, tramite il quale potrete scegliere tra cinque differenti tipi, è il vero cuore pulsante del nostro motore di ricerca. Esso è infatti basato su una rivisitazione dei più famosi studi psicologici sui tratti di personalità; insomma, dimmi chi sei e ti dirò che regalo vuoi.


Ovviamente siamo aperti ad ogni vostro feedback, se il cuore è importante lo sono altrettanto occhi e orecchi; cercheremo sempre di migliorarci e offrirvi un servizio che si raffina col tempo, scrivete al nostro indirizzo e-mail postmaster@funl.it o direttamente su questo blog per qualsiasi commento o suggerimento.


Comincia l'avventura insieme a voi e ricordatevi che se non sapere scegliere... Fun-L is choosing for you!


#ideeregalo

ETÀ

PERSONALITÀ

BUDJET