• Fun-L

Cosa regalare?

Bene, è arrivato il momento di fare il regalo e non sapete ancora cosa regalare.

Tranquilli, ecco alcuni segreti per non sbagliare regalo... anche se siete in ritardo!

Niente panico! Per fare un regalo basta seguire i consigli giusti.

Prima regola: non è mai troppo tardi!

Ricordatevi che viviamo nel terzo millennio e che tutto (o quasi) è a portata di click.

Ci sono molti negozi on-line che garantiscono la spedizione di prodotti in tempi record, Amazon è uno di questi e per i clienti Prime il gioco è ancora più semplice perché hanno spesso la possibilità di ricevere pacchi anche il giorno dopo averli ordinati.


Non è una questione di "quando scegliere" ma di "cosa scegliere".

Allora vediamo quali sono gli errori da non commettere in modo da avere la strada spianata verso il regalo più azzeccato che la persona a voi cara possa ricevere.


La teoria dei tre regali


1) Ricordatevi: il regalo lo fate voi ma non è per voi, quindi non scegliete qualcosa che vorreste ricevere nella speranza che un giorno il favore venga ricambiato!


2) Il regalo vi deve rappresentare. Fare un regalo significa dare qualcosa di sé, il regalo è il nostro modo di donare parte di noi stessi alla persona a cui vogliamo bene. Un dono fatto senza cuore è un dono freddo e chi lo riceve se ne accorgerà anche se vi farà un ringraziamento di circostanza con un sorriso pieno di denti sbrilluccianti.


3) Allora qual è il segreto? Semplice, fare un regalo che rappresenti sia il donatore sia il ricevente.


E se per voi è difficile capire cosa possa essere desiderato dagli altri allora non temete, vi aiutiamo noi in soli 5 passi, descrivete la persona e noi sceglieremo il regalo giusto per lui o per lei, a voi spetterà dire se è un qualcosa in linea con il vostro modo di essere e di fare!


#ideeregalo #cosaregalare #regalogiusto



ETÀ

PERSONALITÀ

BUDJET