• Fun-L

Regalo di Natale

Panico da regalo di natale? Fai un respiro e goditi questa mini guida, scoprirai che scegliere un regalo non è mai stato così facile!

Innanzitutto, per chi è il regalo?

Pronti per il regalo di Natale?

Regali di Natale per bambini

Non c’è cosa più bella dello sguardo dei bimbi mentre scartano i regali di Natale, allora fai qualcosa per rendere questa giornata ancora più particolare!

Il Natale è per i bambini...

Prima di scervellarti prova a chiedere direttamente a loro (o ai genitori!) cosa vorrebbero trovare sotto l’albero, avrai così modo di capire quali sono le esigenze ludiche e capire se possano essere all’altezza del tuo portafoglio.


Fai magari un passo in più, regala giochi educativi (fai attenzione ai videogame, controlla che l’età sia compatibile), magari di interazione con altri bambini o con gli adulti stessi… sì, il regalo potrebbe essere anche per te!


Se proprio non sai cosa regalare allora ci pensiamo noi, vai su funl.it e imposta il filtro età in base al destinatario del regalo, potrai scegliere da un’ampia lista di prodotti suggeriti.


Regali di Natale per adulti

Dopobarba per lui, sciarpine per lei? Basta per favore!

... ma anche per i più grandi!

Prova a fare qualcosa di diverso, di spiritoso, di attuale! Prova a regalare un evento anziché un oggetto. Un concerto o una vacanza relax (una bella sauna?) potrebbero essere doni più graditi di un pungente dopobarba.


Attenzione, non si vogliono mica screditare i profumi (è proprio sotto Natale che siamo tempestati dalle pubblicità dei più famosi produttori), questo è il momento adatto per rinnovare le mensoline con delle nuove fragranze adatte alle varie personalità.


E a proposito di personalità, hai provato ad usare i filtri di funl.it? Il regalo per una persona taciturna sarà diverso rispetto a quello per una persona logorroica; regaleresti mai una TV ad un atleta o un paio di sci ad un pantofolaio?


Altro segreto, vuoi fare un regalo natalizio (renne, pupazzi di neve, alberelli di natale) che venga riesumato una volta l’anno oppure preferisci un all season? In quest’ultimo caso i settori più richiesti sono la tecnologia, l’oggettistica per la casa e soprattutto lui, il caro e vecchio libro!


Questi sono solo alcuni esempi per farti capire che non esistono regali universali e che scegliere non è semplice se non ti concentri su chi hai davanti.


Al di là del Natale, vuoi conoscere i veri trucchi per fare il regalo perfetto alla persona a te cara? Scopri la teoria dei tre regali già trattata nel nostro blog! Se invece hai fretta imposta i filtri di funl.it e fatti ispirare, scegliamo noi per te!


#ideeregalo #cosaregalare #regalodinatale

ETÀ

PERSONALITÀ

BUDJET